Pionieri Croce Rossa Maddaloni

campo snc a benevento

« Older   Newer »
  Share  
AntoNellA91
view post Posted on 14/8/2008, 15:17




dal 30 agosto al 2 settembre 2008, si svolgerà a Benevento un Campo Regionale Pionieri dell’Area Servizio nella Comunità.
Durante tale Campo verranno organizzati i seguenti Corsi / Eventi Formativi di I^ Livello:
- Animatore Attività Per la Gioventù (Direttore Laura ASTOLFI )
- Operatore Attività Socio-Assistenziali (Direttore Ilaria BERNABE’ )
- Operatore Tecnico Settore Emergenza (Direttore Federico BOSCHI )

Nell’ottica di stimolare sempre più la crescita delle attività nelle varie realtà operative locali, per ogni corso sarà garantito almeno un posto per ogni Gruppo Pionieri; è però opportuno che ciascun Ispettore segnali anche altri due nominativi (in ordine di priorità), che verranno tenuti come riserve nel caso in cui vi siano ulteriori posti disponibili.
Le adesioni, tramite l’allegata scheda riepilogativa ed i consueti moduli di partecipazione, potranno essere inviate sin da subito e comunque entro e non oltre il 20 agosto 2008, esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail del D.T.R. Area S.n.C.: [email protected], di cui si segnala anche il relativo recapito telefonico: 333-2172489.
Il Campo Regionale si svolgerà a Benevento in località Contrada San Liberatore presso una struttura religiosa denominata “CENTRO LA PACE”, dove quest’Ispettorato Regionale provvederà ad assicurare vitto e alloggio ai partecipanti; le spese di trasferta rimarranno invece a carico dei Comitati CRI di rispettiva appartenenza. Si specifica che l'arrivo al Campo dovrà avvenire entro le ore 09:30 del giorno 30.08.2008 e si potrà ripartire dopo le ore 18:00 del giorno 02.09.2008.

DA MADDALONI PARTE QUALCUNO???
 
Top
Ilpioniere
view post Posted on 14/8/2008, 16:31




mi sa di no , nessuno ha compilato le domade ....di vairano?
 
Top
AntoNellA91
view post Posted on 14/8/2008, 19:54




mhm forse andiamo io, lucia, e altri 2 pionieri. io xò sono INDECISISSIMA se fare asa o otse!!!! e se nn mi sbrigo a decidere non ci vado proprio!
tu che consigli??
 
Top
Ilpioniere
view post Posted on 14/8/2008, 20:50




secondo me potresti fare tutto sei un mito ;)
 
Top
3 replies since 14/8/2008, 15:17   212 views
  Share