Pionieri Croce Rossa Maddaloni

Campo Campania Felix 2010, visto da me però!

« Older   Newer »
  Share  
Lidia83
icon12  view post Posted on 9/1/2011, 16:09




Eccomi qui, dopo quasi 10 giorni dal rientro, che scrivo un post nel nostro forum!

Cosa dire che non sia già stato detto e stradetto?

Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che hanno vissuto con me questa esperienza e che l'hanno resa indimenticabile . . . forse 5 giorni possono sembrare pochi per affezionarsi a persone fino ad allora sconosciute ma per noi non è stato così, o almeno non per me!

Credo che non riuscirò più a dimenticare l'impressione del primo giorno: bene o male vi conoscevate quasi tutti ed io non ero proprio nelle condizioni migliori ( :sick: ) . . . scenario quantomeno inquietante! ;)
Ma subito mi sono sentita a mio ago con voi, ognuno con il suo carattere, ognuno con le sue esperienze, con la sua vita . . . eppure in 5 giorni siamo riusciti a diventare un GRUPPO :riunione:
(non a caso I RAGAZZI DEL MULINO!) e a creare qualcosa insieme!
Ancora adesso ripenso alla nostra motivazione . . . WOW!

Insomma, semplicemente GRAZIE A TUTTI! :wub:

Il vero intento di questo post però era di condividere con voi i ricordi che resteranno per sempre legati a questo campo! :lol:

Comincio io:
Vabbè, un pò scontato per me! :sick:
:elf: voi avete fatto (quasi) tutti gli elfetti!
ammettiamolo, faceva freddo! :freddo:
:nutella: vero Alessio?
i ragazzi del Mulino Bianco! :angelo:
:ball: la mancanza del pallone!
ma soprattutto:
:walk:
PIRATI e TORTELLINO! ;)
 
Top
_[Balance]_
view post Posted on 9/1/2011, 17:38




Grande Nutella, all'ultimo giorno Gennaro la buttava in faccia a chiunque, infatti abbiamo dovuto chiudere la stanza, altrimenti c'è la finiva tutta u,u
 
Top
Rox'
view post Posted on 9/1/2011, 18:03




bellissima esperienza... :)

(stefano)
 
Top
_[Balance]_
view post Posted on 11/1/2011, 14:52




io i ricordi che condivido, indimenitcabili sono:

La rottura del termosifone del primo giorno con allagamento della nostra stanza, 2 ore a togliere l'acqua da terra con palette, stracci e coperte..

Il secondo giorno con la lampadina fulminata...

e poi la nutella :o
 
Top
3 replies since 9/1/2011, 16:09   100 views
  Share